Guerrini Legnami, azienda bolognese leader in Italia e all’estero per la creazione e vendita di strutture personalizzate in legno come gazebi, pergolati, case in legno, pensiline e carport, vista l’attuale emergenza sanitaria Covid-19 haconvertito e implementato la sua produzione per fornire al mercato il tunnel igienizzante.
Il tunnel igienizzante è in grado di sanifcare in pochissimi secondi merci e persone, attrezzature e automezzi attraverso ugelli che nebulizzano prodotto sanificante e igienizzante.
Data l’attuale pandemia da Coronavirus Guerrini Legnami ha deciso di realizzare una tettoia in legno in grado di igienizzare le persone e le merci al loro passaggio. Uno strumento versatile che può essere collocato all’ingresso di aziende, strutture ricettive, ospedaliere, case di riposo, supermercati e luoghi pubblici in modo da garantire l’igienizzazione al primo ingresso.
In un momento di emergenza le aziende italiane convertono la loro produzione per far fronte all’epidemia con i mezzi a loro disposizione. Guerrini Legnami è l’esempio di come l’ingegno italiano ha dimostrato di sapersi adattare alle situazioni più difficili.
Il tunnel igienizzante di Guerrini Legnami è una struttura studiata per sanificare le persone o le merci e automezzi. E’ per questo che Guerrini Legnami propone due modelli di tunnel igienizzante:
- Tunnel igienizzante per persone
- Tunnel igienizzante Large per merci e mezzi
All’interno del corridoio igienizzante è presente un arco di ugelli che spruzza prodotto sanificante nebulizzato certificato CE.
La struttura portante è realizzata in legno lamellare certificato GL24h, impregnato con un prodotto all’acqua color noce. Tutti i singoli componenti sono certificati CE.
Il tunnel igienizzante è un prodotto fatto su misura. Guerrini Legnami ha creato due misure standard, una per sanificare le persone e l’altra dedicata all’igienizzazione di merci e automezzi. E’ però possibile contattare l’azienda per richiedere un preventivo su misura.
All’ingresso del tunnel igienizzante è anche possibile inserire un rilevatore di temperatura corporea.